Prosciutti al taglio, latticini e formaggi da tutto il mondo!

Obiettivo primario è, per Grangusto, offrire esclusivamente prodotti altamente genuini, di assoluta qualità, difficilmente reperibili nei soliti supermercati, perché vengono selezionati da esperti su tutto il territorio nazionale, tra i migliori produttori. Prerogativa indiscussa è prestare massima attenzione a tutte le esigenze dei clienti, cercando di rispondere ai loro bisogni, garantendo professionalità ed affidabilità.

Grazie a ricercatezza ed innovazione, ai gusti tradizionali ed artigianali dei salumi, dei formaggi e degli affettati, la gastronomia grangusto offre ai propri ospiti prodotti esclusivi: si trovano salumi e formaggi DOP italiani, grandi eccellenze straniere, circa 300 salumi e 400 formaggi dei migliori tra produttori, affinatori e stagionatori.
Inoltre, il banco salumi diventa un vero e proprio punto di riferimento per chi decide di consumare un pranzo veloce ma, per questo, non meno importante. Infatti, è possibile farcire, in tanti modi diversi, i pani fragranti di vari formati e sapori, sfornati quotidianamente da forno al piano terra (che si avvale di un forno a legna che utilizza esclusivamente tronchetti biologici di puro faggio), scegliendo tra i vari prodotti presenti ed aggiungendo, secondo il proprio piacimento, contorni sempre freschi e prelibati, preparati esclusivamente dal ristorante grangusto.

Tra i pani, sfilatini, baguette, panini all'olio, rosette, panini integrali e farciti (come quello ai friarielli, ai peperoni, alle zucchine, alle scarole, alle nocciole, alle noci, ai funghi, alle melanzane, ai pomodori, ai peperoncini, alle olive verdi ed a quelle nere), che ben si sposano con gli eccellenti prodotti presenti nel banco gastronomia. Una vera e propria vetrina di genuinità ed eccellenze, insomma, che offre una vastissima gamma di prodotti di gastronomia selezionati dall'Italia e dal mondo. Eccellenze casearie come l'Ubriaco al Barolo, il Castelmagno di montagna dop, il Roquefort, i salumi pregiati, dal Jamon Joselito al prosciutto crudo di nero casertano, alla mortadella con pistacchi di Bronte, e, ancora, chicche per palati raffinati come, per esempio, il foie gras tartufato, il Tartufo Bianco d'Alba. Un'offerta ampia e ben fornita, risposta ad un pubblico che, nonostante il ritmo frenetico delle proprie giornate, non trascura l'importanza di scegliere la qualità per la propria tavola.
In occasione delle festività, dal Natale alla Pasqua, il banco è lieto di offrire ai propri clienti la possibilità di scegliere tra tante prelibatezze, passando dal Caviale iraniano al cacio ricotta avellinese o alla ricotta a cono cruscante. E, ancora, il prosciutto crudo di Parma 36 mesi di Massimo Spigaroli, il cacio mulo, la ricotta romana, la mocetta di asino, l'iberico cotto tagliato a mano, il foigras di anatra e quello di oca, il salame d'oca ed il salame di cervo, il ragusano al vino rosso, il Gran Cru di Parmigiano dal 2005 al 2008, il provolone Recco 24, 40, 60 mesi, il prosciutto crudo di Sauris, il salame di Varzi alla Bonarda e tante altre squisitezze.
Inoltre, è possibile rivolgersi al banco gastronomia per richiedere preparazioni personalizzate o formati di latticini extra, scelti tra i migliori produttori di bufala campana e quelli di latte vaccino (tipico fiordilatte) di Agerola.

ORARI DI APERTURA

Il Mercato grangusto è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 21.00 - Sabato e Domenica dalle 9.00 alle 21.00.
Consegna a domicilio: dalle 10 alle 16.

tel +39.081.19376800

eventi, novità, promozioni, ricette grangusto